giovedì 11 marzo 2021

Pasqua ecologica - Dall'uovo di Pasqua quest'anno nasceranno alberi!!!

 

Carissime e carissimi,

spero innanzitutto che stiate bene!
Condivido questa iniziativa del Circolo per la Pasqua. Scusate se  torno da voi in così breve tempo dopo la proposta delle magliette! 
Non è nostra intenzione tempestarvi di comunicazioni, solo che abbiamo avuto questa opportunità: abbiamo un numero - per altro non elevatissimo - di uova di Pasqua provenienti dall'Ordine Francescano Secolare destinate alla raccolta di fondi per la cura della nostra Casa Comune e dei più poveri.
Come potete vedere dalla locandina, si tratta di uova da 500 gr, al latte o fondente, che abbiamo deciso di promuovere per proseguire il nostro impegno  nella cura del nostro territorio. Il ricavato si trasformerà in alberi, piante, fiori verde, ossigeno, bellezza...sostenibilità!
Il contributo richiesto è di 10 euro. Se siete interessati a regalare uova come ogni anno ai vostri amici, genitori, figli nipoti, quest'anno potreste fare la differenza!
scriveteci presto, e diffondete la notizia a chi pensate possa essere interessato,
grazie mille e un saluto a tutti da 
Emanuela e tutti gli altri!

Se volete richiederle inviate una email all'indirizzo: circololaudato@gmail.com
Indicando il nominativo un recapito e la quantità

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Terra: Un Pianeta senza Futuro

Ieri pomeriggio alle 17 c/o l'Auxilium il Circolo Laudato Sì ha organizzato la visione del film prodotto dall'attore Jeff Bridges. L...